177_andrea
Alla Vostra cortese attenzione
Mi chiamo Andrea , dieci anni fa’ ebbi un ‘esperienza che definire devastante e destrutturante è un eufemismo .
Tale esperienza mi ha portato a credere di essere traslato con lo spirito-coscienza in una dimensione parallela , pressocchè identica a quella NATIA ma appunto altra .
La mia disperazione ora , sta’ nel fatto che credendo di essere in una copia dimensionale appunto ne soffro tutte le implicazioni interiori che potete immaginare .
In questi dieci anni ho sperimentato piu’ volte riabilitazioni psichiatriche e canoniche della medicina ufficiale , uscendone sempre dolorosamente frustrato e immensamente ferito da diagnosi quali depersonalizzazione .
Dell’esperienza suddetta , esiste una testimonianza registrata su udiocassetta che io avevo chiesto di effettuare ad un amico .
Tutto cio’ a favore del fatto di rendere piu’ chiara e comprensibile questa cosa a psichiatri e dottori .
Sottolineo che quello che ho provato ha a che fare con la percezione dell’assenza del tempo e della mente quale elemento localizzato , nonché dell’eternità di ogni momento ………che ora so’ essere da sempre e per sempre qui .
In sostanza , so che ogni cosa che accade è data da sempre e per sempre .
Questo solo per citare soltanto una delle implicazioni di questo fatto.
Troppe delle dinamiche che riguardano gli stati extrasensoriali vissuti da mistici orientali in ogni epoca , sono conformi a ciò che ho sperimentato , ma la differenza stà nel fatto che in me questa SCOPERTA E’ AVVENUTA TRAMITE L’UTILIZZO DI MARIJUANA E IN MANIERA DIRETTA E VIOLENTISSIMA .
Sono certo di aver sondato uno stato di coscienza che si trova oltre la mente localizzata e di aver percepito la coscienza universale dalla quale inconsapevolmente ogni uomo attinge pensieri ed emozioni .
Ho percepito che il tempo nella sua verità è eterno e che l’illusione di un passato – presente – futuro , riguardano solo lo stato cosiddetto ordinario nel quale i sensi filtrano il tutto e lo riproducono nella maniera – forma consona all’ordinarietà .
Una delle cose piu’ impressionanti che sperimentai fu essere in grado di percepire un attimo prima i pensieri e le consecutive domande delle persone che erano con me quella notte e che assistettero a questa mia devastante esperienza .
Ma molte altre cose avrei da dire su questo fatto che sono difficili da trasmettere via mail .
Attraverso un mio difficile e complesso tentativo di interpretare cio’ che mi è accaduto , in questi anni mi sono imbattuto in libri e trattati di ogni tipo , arrivando poi a conoscere le teorie ed ipotesi riguardo l’universo – ologramma .
Tutto cio’ in ogni caso non ha placato evidentemente in me l’angoscia indicibile per cio’ che ho sperimentato .
Sono alla ricerca di persone che mi possano aiutare in questo mio bisogno assoluto di interpretare cio’ che ho brevemente accennato .
Quello che mi rende la vita impossibile e crea in me ora ( dopo 10 anni ) terrore e malessere è la paura di essere appunto traslato attraverso la consapevolezza- spirito in una dimensione parallela .
Questo perché terminata quell’esperienza , aprendo un cassetto nel quale conservavo gelosamente le mie poesie , non le ho piu’ trovate e sono pressocchè sicuro di non averle mai toccate proprio perché cosi preziose per me .
Specifico che dopo l’esperienza che qui’ sto’ accennando presi per 10-15 giorni due farmaci ( Serenase – En ) fuori controllo medico e cerco di attribuire a questo il fatto che magari , inconsapevolmente proprio sotto quei sedativi le abbia buttate , anche se per me è quasi impossibile pensarlo .
Ogni ulteriore informazione vi verrà fornita nel caso vogliate aiutarmi o consigliarmi figure di riferimento alle quali poter presentare , me ne rendo conto , questo mio singolare caso .
Con e migliori speranze
Andrea