181_Giorgio
Buona sera, sono Giorgio, ho 40 anni. Volevo avere da voi gentilmente se possibile delle spiegazioni su dei fenomeni che mi succedono da parecchio tempo.Cercherò di spiegarveli il meglio possibile.
Uno di questi mi succede sempre in dormiveglia, sento una grossa aspirazione con un forte rumore ( immaginate il rumore di un potente aspiratore) con vortice, e nel tempo di qualche secondo 10/15 al massimo, di queste ” aspirazioni” ne avvengono anche una decina, e come rumore sono sempre più potenti. Alcune volte sono riuscito a vedere dove sono dopo queste “aspirazioni” ,e mi ritrovo in un tubo senza fine, e viaggio a velocità impressionanti ma non so dove vado, e sulle pareti di questo tubo ho notato che è pieno di simboli e numeri, ma non riesco a capire cosa mi stia succedendo perché mi addormento sempre. Forse “vogliono cosi”
L’altro fenomeno avviene invece quando sono seduto, o sdraiato , ma sempre con gli occhi chiusi, ma senza dormire, succede che riesco a vedere ad esempio se cade una penna, prima che questa tocchi il pavimento, vedo la scintilla che si crea per impatto sul pavimento, e dopo qualche frazione di secondo sento l’onda dell’urto sul pavimento che mi colpisce. Oppure quando qualche persona preme il pulsante del citofono, sempre ad occhi chiusi, prima vedo la scintilla del contatto elettrico, e dopo arriva l’onda del suono del campanello.
L’ultimo fenomeno, è che quando guardo l’orologio le ore sono
sempre pari, esempio 10:10 15:15 20:20 13:13
Mi auguro di essermi spiegato abbastanza bene su questi fenomeni che mi succedono, e grazie per la spiegazione che mi darete.
Grazie
Giorgio