200_Rodolfo
Dopo aver seguito il programma “il senso della vita” vorrei raccontare alcuni episodi che mi sono capitati durante il sonno, anche perchè non so dare una spiegazione a questi eventi.
Due giorni prima dello spaventoso maremoto che ha colpito l’oceano indiano, stavo dormendo quando all’improvvviso mi sono ritrovato in una terra a me sconosciuta camminando in un mare di fango e detriti di ogni genere, tanta acqua intorno a me e in mezzo a tutto questo corpi straziati di persone e bambini, gente che urlava, gente che cercava di tirare fuori dalla melma altre persone, questa visione è durata penso per molto tempo poi mi sono svegliato angosciato ed impaurito.
Poi si è verificato quello che tutti sappiamo. In seguito durante il sonno mi sono trovato in mezzo ad una fortissima scossa di terremoto sempre in un posto a me sconosciuto dove potevo notare una scogliera e il mare,
qualche giorno dopo dai Tg scopro che in Grecia c’era stata una forte scossa fortunatamente senza vittime come lo avevo sognato io.
Ma quello che mi ha spaventato più di tutto, è stato il ferimento di due miei colleghi di lavoro da parte di un balordo, ho assistito inerme a tutta la scena, vedevo i loro volti, qualche giorno dopo tuttto questo si è verificato come mi era apparso nel sogno.
Ho rappresentato questi eventi ad un medico ma non mi ha saputo dare alcuna spiegazione e la cosa mi preoccupa notevolmente.