248_ra

Quando avevo 23 anni ero a casa di una amica e la tv era accesa ed i suou due figli giocavano attorno a me…..quando all’ improvviso si è fatto silenzio ed ho udito ma non con le orecchie ma “con la mente” una voce che diceva che io avrei aiutato molte persone nella mia vita futura.
Solamente dopo alcuni mesi ho iniziato a credere nel fatto che probabilmente avevo avuto una esperienza non comune ed in seguito quel messaggio mi ha aiutata ad attraversare il periodo difficile che stavo vivendo.

La seconda esperienza è simile a questa ….. ho udito nuovamente “con la mente” quello che mi sarebbe successo nei mesi a venire ed anche che nel mese di ottobre (era aprile) io avrei cambiato il mio stile di vita e lavoro.
Mi capita poi regolarmente di avvertire pensieri e sentimenti delle persone a me più vicine e mi capita anche spesso di sapere ciò che sta per accadere (per esempio …..ho pensato che una persona mi avrebbe chiamata per un colloquio e pochi secondi dopo mi è stato comunicato che sarei dovuta andare nel suo ufficio per un colloquio).
Non ho studiato tecniche particolari, penso sia una mia dote naturale.

quello che desidero è di imparare ad utilizzare ogni mia risorsa nel modo migliore.
mi piacerebbe poter decidere quando e come connettermi a questa parte cosi da poter raccogliere le informazioni che desidero per il mio bene ed il bene degli altri, mi farebbe anche sentire utile, sarebbe carino.

buon lavoro e grazie