261_-K-
Buongiorno,
da quando sono nata so di essere “diversa”, mia madre aveva “il potere”, e io ce l’ho… solo che non so cos’è…
in sostanza SENTO le cose… se mi trovo in un posto dove è successo qualcosa di brutto, tragico e raccappricciante io sento la presenza di chi era li in quel momento, quello che è successo.
Diciamo che se il luogo è “carico” di quelle che io definisco energie io lo percepisco.
un esempio mi trovavo al mare in Sardegna con un gruppo di amici, avevamo avvistato una caletta davvero carina con un piccolo molo dal quale ci si poteva tuffare sormontata da una specie di fortino più in alto di parecchi metri.
Più ci avvicinavamo con la barca alla costa più l’angoscia saliva…
era come se qualcosa o qualcuno non Mi voleva li… e dire a tutti di andarcene, che non era il caso di fermarci è stato inutile, l’unico risultato ottenuto è stato quello di essere scambiata per pazza, e intanto stavo sempre peggio, come se mi stessero prendendo le budella e me le stessero stritolando.
siamo sbarcati sul molo, io continuavo a dire che dovevamo andarcene anche perchè nel frattempo gli amici avevano cominciato a tuffarsi ed arrampicarsi sugli scogli finchè uno di loro che si era allontanato troppo era sparito dalla mia visuale. La sensazione diventava sempre più sgardevole decisi insieme ad un altro ragazzo di andare a chiamarlo.
Non eravamo i ben accetti in quel posto trovato l’amico scomparso, mentre riscendevamo verso il molo per tornare con gli altri il terreno su cui stavamo camminando si ruppe procurando un taglio molto profondo sulla gamba dell’amico.
finalmente DOVEVAMO andare via.
ora io non so di che si tratta se di Presenze o di premonizione l’unico indizio trovato è stato una specie di graffito datato 1942 con incisi i nomi di 2 uomini. potrei fare mille considerazioni, facevano i pescatori e partivano da quel molo con la barca e sono stati uccisi in mare da un fortunale, e non volevano che qualcuno disturbasse il loro luogo di lavoro, sono precipitati dagli scogli, o più semplicemente il graffito non centra nulla ed è stato qualcos’altro non so.
E potrei portarne moltissimi altri di esempi, nei castelli, nei giardini a casa mia mentre dormo, le presenze si fanno “sentire” alcune volte (ma molto rare in verità) riesco anche a vedere frammenti dei loro momenti ma sono immagini confuse e sopratutto non controllabili, nel senso che arrivano quando pare a loro.
Ah dimenticavo ho anche premonizioni, non so esattamente cosa succederà, ne a chi n tantomeno cosa, ma so che quando sento “quella cosa strana allo stomaco” nel giro di un paio di giorni qualcosa succede, non per forza catastrofico ma succede…
Insomma un bel macello….