263_S

15 giorni prima della morte di mia madre G. avvenuta in gennaio 2008, io mi trovavo in Argentina Buenos Aires a casa di Mio Figlio A., quando in un sogno ho visto mio pare morto che mi guardava e mi comunicava con il pensiero un disagio al,erano 4.30 di mattina, mi alzo bevo acqua e mi rimetto a dormire, subito sono colta da intense vibrazioni a vortice e posso dire che non dormivo, tali vibrazioni hanno fatto squillare come un BIP, il mio cellulare, io mi sono paralizzata ed ho sentito una forte pressione al centro della fronte, subito dopo ho sentito qualcosa che usciva dai miei piedi e il lenzuolo si solleva. Più nulla, io ero terrorizzata, non riuscivo a parlare o a muovermi, ma il pensiero funzionava, ho pregato dalla paura e sono riuscita a sbloccarmi.
Mio figlio non so perchè entra nella mia stanza e mi vede avvolta nelle lenzuola come una mummia tutta bianca e paralizzata.
Al mio ritorno in Italia mia madre si ammala e muore, la notte stessa della sua morte il fenomeno si è ripetuto, ed anche più volte nel tempo.
Vorrei un consiglio da voi.
Grazie

This post is also available in: Inglese