285_L.T.

da circa 2 anni vivo esperienze paranormali,presenze forti e costanti mi trasmettono i loro vissuti le loro senzazioni ,percepisco la loro presenza con ondate di freddo la mia testa è un vortice che non riesco a controllare li vedo accanto a me con alcuni di loro rivivo angosce e tormenti.non sono padrona di uscire o di frequentare tranquillamente la scuola, ultimamente in seno a questa,ex orfanotrofio e palazzo risalente al medioevo vivo esperienze e morti delle persone che vivevano all’interno di questo edificio…non so come fare perchè solo la mia famiglia è al corrente della mia situazione.
ho vissuto trans in luoghi e case del mio paese , le mie energie dopo gli accaduti impiegano del tempo per tornare. riesco anche a vedere le aure delle persone mali fisici e non,e creature che non appartengono a questo mondo…con me vivono due figure che fanno parte di un passato di cui ancora non conosco bene tutto…una di queste mi ha messo a conoscienza dei fatti con queste parole….”c’è un dono in te”…. da allora mi risulta difficile riuscire a vivere con normalità la mia vita….
e sarebbe ancora più lunga la mia storia credo di aver sintetizzato al massimo per avere una risposta rapida a tutto ciò che mi accade.forse avrò l’occasione di incontrare umberto di grazia il mio paese è a 30 km da viterbo