301_R. D. V.
Non saprei di preciso se si può definire Telepatia o Sincronicità comunque questi sono i fatti:
Ero assieme ad una ragazza, era un brutto periodo e lei aveva da poco perso la madre, in seguito ad una brutta e lunga malattia;era un’estate di pochi anni fa e lei ha deciso di andare all’estero con delle amiche per delle ferie “svago”.
Durante questa settimana io ho vissuto in completa tranquillità sino il giovedì, in cui da una situazione per me di rilassamento e felicità, in un momento sono passato ad uno stato di malessere e ansia, apparentemente inspiegabili.
mi sono sdraiato sul letto, rilassandomi e cercando un motivo a questo.
Al ritorno dalle ferie mi presentai da lei con un regalo fatto a mano da me stesso;lei mi disse che non lo poteva accettare e a quel punto le dissi che lo sapevo e le descrissi il sogno ad occhi aperti che avevo avuto il giovedì.
“giovedì sera verso le 9.00 – 9.30, tu eri in spiaggia con le tue amiche e dei ragazzi, seduta su degli sdrai e hai baciato un’altro…non è vero?”
A questo punto lei si arrabbiò subito con me e le sue amiche, convinta di essere stata tradita e che qualcuno-a mi avesse raccontato tutto.
Ma come poteva essere possibile?
erano passati solo pochi minuti per permettermi anche solo di cercare di informarmi su questo.
(Poi ci siamo lasciati)
Con il passare del tempo si sono verificati decine e decine di volte questi miei cambi di umore, malesseri inspiegabili e repentini, a volte confermati da lei altre no ma quasi sicuramente.
Ho deciso di evitarla sia fisicamente sia evitando qualsiasi telefonata o informazione che mi potesse pervenire e tutto questo è continuato a succedere.
(Tuttora non provo ne attrazione ne amore particolare per lei..)
Allora perchè tutto ciò continua a succedere?
N.B. IO A QUESTE COSE NON HO MAI CREDUTO. ORA SONO COSTRETTO A CREDERCI MA NON SO TUTTORA CONTROLLARE TUTTO QUESTO.
ps. Potrei parlare delle ore di cosa mi è accaduto, non solo con la mia ex, quindi se qualc degli studiosi reputa curiosi certi fatti, vi prego di mettervi in contatto con me, mi potrie offrire volontario per delle sperimentazioni sempre amesso che mi aiutiate a capire e affrontare queste pesantissime cose.