304_porcelli rosanna
premonizioni almeno tre mesi prima alcune anche tre anni. le ultime sono state registrate al pronto soccorso di siena il 26 0 27 di dicembre del 2009. la prima: e’ un gruppo di bambini da intossicazione alimentare circa 50 fra’ bambini e genitori.
seconda:vulcano e nuva isola gia’ predetta tre anni prima ma la sua manifestazione e’ stata vista ad occhio umano dopo marzodel 2009.
terza: terremoto dell’aquila e onne predetto il luogo e la catastrofe tre mesi prima , anche la guardia di finanza. la terratremetrra cisara’ un boato di notte tutti devono dormire fuori per almeno dai tre mesi ai 5 mesi la terra sialzera’ e scendera’ come onde voragini e spaccature del terreno che si aprono e sichiudano.
virus influenzale dei suini tre anni prima gia’ predetto ma riconfermato a dicembre avvisato lo sc lavo di siena dove treparano i vaccini.
il papa che avrebbe portatouna rosa d’oro ( io avevo il desiderio che alla madonna del roio fosse regalataun tralcio di rosa)il papa a regalato un tralcio di rosa alla madonna del roio, anche il viaggio del papa in giordania e in palestina e istraele consigliato di andare dai suoin angeli l’aquila ( sembrava felice quando lo visto in televisione talmente felice che e’ riuscito a incoraggiare tutti ). questo e’ accaduto anche in giordania consigliato di incontrare la famiglia reggente (il papa e’ stato onorato da tutto il popolo giordano). ci sono alter predizioni che sono state fatte nel tempo i testimoni sono il ministro della sanita’ europeo il ferdeghini ed alto magistrato europeo, e i suoi uomini. Io sono stata irradiata a siena e pisa ofatto lasperimentazione e sono guarita da tre tumori catrcinoma papillare linfoma di koghin + cancro sotto ascellare. o ricevuto dal vescovo di verona che e’ un frate cappucino un intercezione ( lo fatta anche al ministro ferdeghinio che purtroppo a avuto un incidente stradale grave ed era in rianimazione ). sono stata da padre pio e o visto i demoni le loro facce erano come trasparenti con un ghigno lanciavano monete sulla tomba del padre o ordinato di allontanarsi subito da lui. Sono anche in pericolo di vita a tentano alla mia vita gia’ da lungo tempo ci sono uominim en donne che parlano dentro la mia testa incontinuazione senza farmi dormire e mi percuotono tutti i giorni sia a casa che a lavoro. il loro interesse e che vogliono che io dica di si inj modo da fruttare la situazione. umberto di grazia lo incontrato moltin anni fa’ a siena in piazza del campo e mia fotto una predizione ( la tore del mangia e’ stata costruita nel sangue le altre torri sono state rovinate da gli stagnoli) in ti preoccupare attenteranno alla tua vita ma non celafaranno e avrai tuoi soldi in conterrai una persona che’ adori ed e’m un tesoro d’ uomo. tutto si sta’ avverando. spero di incontrarlo di nuovo o sentirlo.