5xmille-2015-sx

L’Associazione I.R.C. fondata da Umberto Di Grazia, attuale Presidente, è a tutti gli effetti di legge Associazione O.N.L.U.S. iscritta presso la Regione Lazio, dal 18 Maggio 2006, nel registro delle organizzazioni di volontariato alla Sezione Cultura. n° D 1392. Rientrando quindi tra quelle indicate nella legge 27 Dicembre 2006, n. 296 può ricevere da parte dei contribuenti che lo vogliano la quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, a finalità di interesse sociale.
Con l’erogazione volontaria del 5 per mille avrete l’opportunità di aiutare l’Associazione I.R.C. nell’accrescere le forze del gruppo che la compone; gruppo guidato dal capo scuola Umberto Di Grazia.
Scopo dell’Associazione è accrescere le potenzialità nascoste di tutti noi e loro possibili interazioni nella vita quotidiana inoltre dare la giusta informazione su ciò che per vari motivi viene deformato o omesso nella ricerca.
L’erogazione volontaria darà forza all’I.R.C. nel continuare a divulgare notizie poco conosciute sulla medicina, scienza, archeologia ed altro e ad aiutare le persone che necessitano di sostegno sia psicologico che fisico.
Destinando all’I.R.C. la quota del 5 per mille, contribuirete a realizzare gli obiettivi dell’Associazione e promuovere la ricerca senza alcun aggravio delle imposte.

Come donare il 5xmille:

In fase di dichiarazione dei redditi, nell’apposito modulo Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” alla voce “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione…” apporre la propria firma e il codice fiscale dell’Associazione I.R.C.: 971 250 40 580

5xmille-2015-sx