600_Az
Questo che vi mando è un racconto cumultativo.
All’et àdi 5 anni ho avuto una nde.Inutile raccontarla perchè è simile a tante altre, il prato luminosissimo, la camminata mano nella mano con mio nonno sino ad arrivare ad una salita dalla cui cima arrivava una luce bellissima.Il senso di pace e la voglia di continuare.Lui poi mi lascia la mano e va nella luce perchè “…ancora non è il momento”.
Il medico disse a mia madre “signora non so se lei è credente ma qualcuno deve ringraziare”.
A seguito di questa esperienza a mia madre dicevo da bambino che vedevo le persone a casa…ma di questo non ho memoria.
A 15 anni a casa di mia nonna durante la notte mi sveglio.Sento un senso di angoscia, che invece di diminuire aumenta.Mi alzo e vedo una figura”fatta a pallini luminescenti ma che non emanavano luce” che attraversa la stanza.
Proprio in quella stanza dicevo a mia madre che vedevo le persone.
Passano anni senza altri episodi.
5 anni fa sono preso da attacchi di panico, li vinco concentrandomi sulla luce che vidi nella nde.
Da allora è come se si fosse aperto un mondo.
Da dicembre 2005 sogno la vita di una persona che conosco solo di vista.Ho sognato il suo matrimonio in determinate circostanze e proprio quando quelle determinate circostanze si sono verificate si è sposata.Da dicembre 2005 ad oggi l’ho sognata 51 volte.
Almeo 4 sogni si sono verificati, ho visto la crisi nel suo matrimonio, i problemi a lavoro ed ho sognato che tra me e questa persona c’era un legame e che (nel primo sogno) “ci saremmo trovati nella stessa classe….e ci avrebbero affidato un compito che solo io e lei avremmo potuto portare a termine”.
Sino ad ora mi sono rifiutato di conoscerla.
Ho sognato le circostanze della mia morte ma la cosa non mi preoccupa affatto.
Sono una persona che se tira ad indovinare molto spesso ci azzecca.
Molto spesso “sento” i sentimenti degli altri ed alle volte “sento” le loro vere intenzioni e quando questo si allontana da cio che dicono mi fa male.
Sogni che ancora non capisco, sensazioni difficili da spiegare (ci sono volte che “sento” che in determinato posto c’è qualcuno o qualcosa….ma non so identificarlo)