770_Sofy

Salve. Mi chiamo Sofia e vorrei raccontarvi due mie esperienze.
Non credo di avere qualche dono, nella vita cerco sempre di essere obbiettiva e di questi fatti ne ho parlato con poche persone…
Quando avevo 15 anni sognai di guardare dal balcone. Vidi un ragazzo sopra il tetto di una vecchia rimessa abbandonata. Lui si buttò giù. Andai a vedere è trovai una moto tutta rotta. Poco tempo dopo morì un ragazzo di 16 anni che conoscevo di vista. viveva di fronte a casa mia…
Il giorno del suo funerale io non mi osavo ad andare dalla Chiesa…allora dissi tra me e me “Michelangelo se mi vuoi al tuo funerale dammi un segno”
C’era un uomo a spasso con il cane. Il cane scappò e venne verso di me e iniziò ad abbaiare. Nonostante i richiami del padrone il cane mi si avvicinò e…indirizzò con la testa la direzione della Chiesa. Appena mi venne il dubbio che fosse un segno, andò di nuovo dal padrone. Andai al funerale.
La seconda esperienza mi capito nell’agosto del 2014. Era morto da poco mio nonno Carlo. Ne patì davvero tanto. Mi mancava terribilmente. Una volta a lavoro mi misi al sole a riposare con gli occhi chiusi e mi sentì dare un bacio sulle labbra. Aprì immediatamente gli occhi ma non c’era nessuno.
Sempre ad agosto 2014, sognai Robin Williams, l’attore. Era con mio nonno. Mio nonno sembrava che non mi potesse parlare. Mi parlò solo Robin, chiedendomi di smettere di fumare.
Al risveglio pensai fosse frutto del mio inconscio, dovuto al fatto che mio nonno morì di cancro ai polmoni (Era un fumatore)…
Aprì facebook e non ci potevo credere: Robin Williams era morto suicida.
Continuo a chiedermi come sia possibile.