772_Dany

Salve,
Nel periodo che va dai 6 ai 12/13 anni ho avuto molte esperienze con i sogni e con i risvegli molto strana… Mi ricordo quasi tutti gli “incubi” anche se oggi giorno non li reputerei tali.
Ogni qual volta che prendevo una febbre forte avevo allucinazioni pertinenti ai sogni che facevo… quando aprivo gli occhi qualche pezzo del sogno si faceva strada nella vita vera. Proprio come succedeva con i risvegli, la cosa durava da 1 minuto a 10/15. Una notte verso i 12/13 anni sognai di parlare con una bambina dal colore grigio pallido vestita con un abitino bianco lucente,
sembrava che si fosse fatta male. Mi parlava in un modo così tranquillo che neanche aveva bisogno di muovere la bocca. Mi fece vedere che potevo sollevarmi da terra pensando soltanto di andare in alto, come se ci fosse qualcosa a cui ero appeso.
Capii che era un sogno e tutto d’un tratto lo scenario cambiò e mi risvegliai. Aprendo gli occhi tutto sembrava normale ma avevo come la sensazione di essere nel mio piccolo lettino con altre 100 persone, non mi facevano male non mi stavano schiacciando eppure io sentivo che erano tutti li. Da quel momento non ebbi più allucinazioni. Di tutto questo mi sono rimasti soltanto la sensazione “delle 100 persone a letto” solamente quando mi sveglio per colpa della febbre e la capacità sporadica di prendere coscienza nei sogni. I miei negli anni mi portarono a fare controlli ma tutto risultò nella norma.