824_Simona
Mi sono ricordata che cosa mi è successo l’altra notte… Mi stavo per addormentare, ero molto rilassata.. Ero in questa stanza buia, non ero da sola, mi sono sentita afferrare dal braccio ed essere scaraventata ad una velocità e forza impressionante, fatto stà che ero lí, nel senso che ho sentito tutto e ho iniziato ad urlare e boom mi sono svegliata che stavo urlando piena di paura.. Un’altra volta ho come avuto la visione di una porta e una persona tutta in nero me la stava chiudendo in faccia, ho mosso il piede per bloccare la porta e nella realtà mi sono mossa davvero, fino a svegliarmi..
Mi è successo più di una volta in dormiveglia di vedere cose e sentire cose..
Sogno da quando sono piccola, e mi ricordo che quando mi annoiavo che facevo lo stesso sogno lo cambiavo finché non arrivava un’altro scenario,ad oggi, non riesco più a farlo.. Ricordo i sogni la maggior parte delle volte;e di media sono almeno 4 a notte, ogni tanto apro porte e mi trovo in luoghi diversi da dove mi trovavo….
Anni fa’ vedevo ombre di persone ma non in onirico… Per strada, o con la coda dell’occhio, finché non mi è successo in casa con mio fratello…Ancora fatico a credere cosa sia successo e per fortuna sono riuscita tramite aiuti a far andare nella luce questa mia parente…ma era lì, vedevo la sua ombra nel muro, si muoveva, e io non riuscivo ne ‘ a parlare ne’ a muovermi, ero paralizzata. Mio fratello la sera prima se la sentiva seduta in braccio che gli accarezzava il viso… Ma oltre ad aver preso paura ho lasciato in stand-by perché non ero pronta a vedere ancora… Ad oggi è ancora così..