8_Floriana

Nella mia vita ho fatto diversi sogni premonitori piuttosto significativi!!!
Tre, distanti negli anni, riguardano la morte di due nonni e di un amica di famiglia…la cui morte si è verificata effettivamente dopo 4-5 mesi dai sogni per malattie all’epoca insospettate!!!
Nei sogni luoghi, fatti e persone sono sempre diversi
ma il particolare che si ripete sempre è che la morte è già avvenuta e ne vengo a conoscenza tramite terzi.
Un altro sogno, fatto circa a Ottobre 2003, riguarda una mia amica.
Nel sogno mi riferivano che lei era incinta.
Qualche giorno dopo la chiamai per sapere se, con il marito, stavano tentando di avere un figlio ma lei mi disse che non era nei loro progetti e anzi stavano molto attenti, perchè lei in prova presso un grande istituto assicuratvo temeva di non ottenere il posto.
Ora è al quarto mese di gravidanza!!!
2-3 giorni prima del terremoto in Molise, dell’Ottobre-Novembre 2002, che provocò il crollo della scuola a San giuliano sognai di scavare, con le mani nude, tra delle macerie e di tirare fuori un bambino, che poi tenevo tra le braccia piangendo.
Mi è capitato di fare anche altri sogni premonitori…fortunatamente meno sconvolgenti e riguardanti piccoli dettagli della vita di tutti i giorni (come quando ho sognato di essere ad una festa di carnevale.
Una volta sveglia andai in un bar a fare colazione e lì 2 bambini, che non conoscevo, mi accolsero con trombette, cappellini e trombette carnevaleschi…..IN PIENO AGOSTO!!!!)

This post is also available in: Inglese