(USA) Auto in burrone:
sopravvive 8 giorni una 17enne salvata da amica medium.

mediumUna diciassettenne scomparsa otto giorni fa nello stato di Washington è stata trovata viva, tra i rottami della sua vettura, sul fondo di un crepaccio. A salvare Laura Hatch, uscita di strada in una zona boscosa nei pressi di Redmond, un’amica che fa parte insieme a lei di una congregazione cristiana, Sha Norh, che ha raccontato di avere avuto una visione che l’ha condotta fino alla ragazza. La vittima, che non ha mangiato o bevuto per otto giorni, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

La donna che ha avuto la visione ha raggiunto con la sua vettura il punto esatto dove Laura era uscita di strada, ha attraversato un tratto fitto di bosco e 50 metri sotto il livello della strada e ha individuato la Toyota e la ragazza stesa nel sedile posteriore.
La donna ha chiamato col telefonino i soccorsi e ha dato poi ai genitori di Laura la notizia ormai insperata: la ragazza era ancora viva. “Ormai l’avevamo data per morta”, ha detto la madre ad una TV di Seattle.

La notte della scomparsa di Laura, lo scorso 2 ottobre, la “medium” aveva sognato una zona boscosa e il giorno dopo aveva deciso di prendere l’auto e andarci. “Le ho detto che le persone la stavano cercando e che l’amavano – ha aggiunto – E lei ha risposto, credo di essere in ritardo per il coprifuoco”.

Fonte: Canale 5

Nota IRC:
Per chi conosce la dilatazione della coscienza.. quello che comunemente è chiamato O.O.B.E. sa che in questo stato è possibile non sentire i dolori, perdere il senso del tempo, ridurre il metabolismo e si riesce a vivere con un minimo di bisogno di cibo e di acqua.
Fatti simili sono successi a paracadutisti che si sono “SDOPPIATI” nel momento dell’avaria del paracadute procurandosi, nell’impatto col terreno.., solo delle fratture e lo stesso si può dire di persone rimaste ferite in mare o in grotte o in zone desertiche.
Si parla sempre di miracolo o si rimuove la notizia… ma sarebbe ora che “i grandi scienziati e pensatori”.. incominciassero ad informarsi sulla mente e la materia, sulla possibilità della stessa di controllare “I MUSCOLI INVOLONTARI” e molto altro ancora.

 

 

 

 

Iscriviti alla Newsletter

Prossimi eventi

  1. L’Eclisse della Ragione: La Caccia alle “Streghe”

    settembre 30 @ 9:00 - ottobre 1 @ 18:00