Barbara Celani - Comitato scientifico IRC Istituto Ricerca della Coscienza

Barbara Celani

Formazione:
Inizio formazione 2007/2011 Diploma in MUSICOTERAPIA con riconoscimento del M.I.U.R con indirizzo ai portatori handicap. modello Dott. Rolando Benenzon. (Formazione quadriennale)
Primo e secondo livello Benenzon con la Dott.ssa Magister Pinella Pistorio
2009 specializzazione in MUSICOTERAPIA IN GRAVIDANZA secondo il metodo FREDERICK LEBOYER ‘PER UNA NASCITA SENZA VIOLENZA’. Studio e pratica del massaggio neonatale. (Letizia Galiero)

2010 Diploma in musicoterapia Nada yoga
2012 Formazione quadriennale in ARTETERAPIA con il Dottore PSICHIATRA Alessandro Tamino. (formazione quadriennale).
2014 Master Cristal Deva.
2014 rilascio di operatività come operatrice di Biostimolazione applicata e Tecniche dell’Unione e del Risveglio secondo il metodo Umberto di Grazia.
2015 Master in ipnosi repressiva metodo Brian Weiss.
2015 Guarire il dolore con l’ipnosi formazione sulle tecniche di gestione del dolore con l’ipnosi Dottore Alessandro Lizioli.
2016 Inizio Formazione ai 5 livelli di Medicina Unificante ‘il settimo senso’ del medico cardiologo NADER BUTTO con approfondimenti rivolti alla Neuropsicoendocrinoimmunologia:
Il settimo senso, Psicoenergetica, Il codice umano, Terapie Psicoenergetiche Feel-Ttrt, Trattamento e lavaggio Energetico-Emozionale.
2017 Diploma Quntum Secret Ologram: lettura dell’ologramma quantico personale con rimozione nodi buchi ferite impianti.
2017 Percorso come my life designer facilitatrice alle sessioni di perdono secondo i protocolli di Daniel Lumera.
Studiosa ricercatrice di tecniche antiche di guarigione.
Conferenziere

Membro del comitato scientifico IRC.

Cantante e insegnante delle tecniche del canto armonico conduttrice di gruppi di meditazione con il suono.

BIOSTIMOLAZIONE APPLICATA
LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE
MASSAGGIO SONORO VIBRAZIONALE
TONING
PULIZIA E RIATTIVAZIONE DEI CHAKRA
IPNOSI REGRESSIVA

BIOSTIMOLAZIONE APPLICATA
Dal greco Bios, vita energia vitale, e stimolazione, risveglio, stimolare e liberare.
si tratta di un metodo che sviluppa le potenzialità intuitive della mente umana consentendole di comunicare con la parte profonda.
Viene consigliata nelle sindromi di dolore come in casi di cefalee a grappolo,sciatalgia da discopatia ,dolori articolari post traumatici, sindromi dolorose da causa sconosciuta ecc.

LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE.
Con la tecnica del lavaggio si liberano le emozioni rimaste intrappolate nell’inconscio e si favorisce il drenaggio delle paure e delle tensioni muscolari e altre somatizzazioni che l’individuo crea per difendersi dallo stress quotidiano in modo meccanico ed organico.
Quale espressione di un nuovo modello di medicina unificante il lavaggio energetico emozionale, agisce contemporaneamente sul fisico, sulla psiche e sull’energia dell’anima.
Stimolando alcuni punti chiave sul corpo si liberano i punti emozionali che provocano un senso di disagio e malessere e possono tradursi in malattia organica.
OGNI CONFLITTO PSICOLOGICO HA UN INDIRIZZO BEN PRECISO NEL CORPO.
Grazie alla digitopressione di punti specifici ed ad una iperventilazione guidata dall’operatore, il corpo rivive le quattro fasi della vita. In questo modo con il favorire della fuoriuscita di emozioni bloccate, vengono liberate, ed i conflitti psicologici possono essere così osservati compresi e superati andando a potenziare il benessere psicofisico nella persona.

MASSAGGIO SONORO VIBRAZIONALE.

Il massaggio sonoro vibrazionale con le campane tibetane aiuta a ripristinare le frequenze sciogliendo i blocchi e liberando l’energia, permettendo al corpo di ritrovare il suo normale stato di salute.
Le onde sonore diffuse, come le onde concentriche da un sasso gettato in acqua, in cerchi sempre più grandi; attraverso la carne, sangue, organi e persino ossa che diventano la cassa di risonanza, apportando un rilassamento profondo e al tempo stesso armonizzandoli e donandogli energia.
Una tecnica di massaggio adatta a tutte le persone anche bambini ed anziani.
BENEFICI – I massaggi con le campane possono sciogliere contratture cervicali e delle spalle, eliminare cefalea e emicrania, regolare la digestione, liberare da spasmi addominali, consentire una respirazione migliore più profonda, migliorare la concentrazione.

PULIZIA E RIATTIVAZIONE DEI CHAKRA
L’energia dell’anima è quella forza che conferisce vita e vitalità al corpo fisico ed è considerata energia vitale. Questa energia è caratterizzata da sette specifiche funzioni.
L’energia dei sette chakra che sono dei veri e propri centri di ricezione e trasmissione è legata ai sette aspetti della nostra vita. La funzione di questi centri è di assorbire l’energia ambientale e integrarla nella struttura fisica. Questa energia è distribuita nel corpo per svolgere le funzioni vitali attraverso il sistema endocrino.
Con questa tecnica l’operatore va a praticare un drenaggio energetico, una riattivazione dei 7 centri energetici con conseguente smaltimento dei detriti.

Sessioni sul perdono dal protocollo Daniel Lumera

Lettura dell’ologramma quantico personale con rimozione nodi buchi ferite impianti.

Di seguito tre tracce musicali realizzate da Barbara Celani insieme a Fabio Sartori: