Scopri l’Arte della Biostimolazione®
Benvenuto al nostro corso di Biostimolazione®, disciplina che si concentra sull’utilizzo di esercizi fisici e mentali per migliorare la salute.
I principi fondamentali della biostimolazione sono i seguenti:
- La salute è un processo dinamico e in continua evoluzione. Non è una condizione statica, ma piuttosto un equilibrio tra fattori interni ed esterni.
- L’esercizio fisico e mentale sono fondamentali per mantenere e migliorare la salute.
- I diversi sistemi del corpo sono interconnessi e lavorano insieme per mantenere l’omeostasi.
Gli esercizi fisici e mentali possono migliorare la salute in diversi modi:
- Aumentano la forza, la flessibilità e la resistenza.
- Migliorano la circolazione e la respirazione.
- Riducono lo stress e l’ansia.
- Migliorano il sonno e l’umore.
- Riducono il rischio di malattie croniche.
Cosa Imparerai:
- Risvegliare l’Energia Vitale: Comprendere e attivare l’energia vitale presente in ognuno di noi, stimolando e liberando i meccanismi interni e i circuiti energetici bloccati.
- Sviluppare le Potenzialità Intuitive della Mente Umana: Imparare a sviluppare le capacità intuitive della mente umana per comunicare con la parte più profonda di sé, l’inconscio, e far emergere la forza creativa e le informazioni contenute in essa.
- Esplorare Tradizioni Antiche: Conoscere e integrare tradizioni, rituali e pratiche meditative dell’antico occidente, sintetizzate nel metodo della Biostimolazione®
- Espandere la Coscienza di Sé: Attraverso la pratica delle Tecniche di Biostimolazione®, aumentare la consapevolezza di sé stessi, eliminare il ‘rumore di fondo’ mentale, e ampliare la capacità percettiva.
Per Chi È Questo Corso:
- Persone che desiderano migliorare la propria salute e il proprio benessere generale. Il corso offre una serie di esercizi fisici e mentali che possono aiutare a ridurre lo stress, migliorare la circolazione, aumentare la flessibilità e la forza muscolare, e migliorare il sonno.
- Persone che sono alla ricerca di un percorso di crescita personale. Il corso insegna a prendersi cura del proprio corpo e della propria mente, e può aiutare a migliorare la consapevolezza di sé, la concentrazione e la capacità di gestione dello stress.
- Persone che sono interessate alle discipline olistiche. Il corso si basa sui principi della teoria dell’unione degli opposti, che è una visione del corpo e della mente come un sistema integrato. Questo approccio può essere interessante per le persone che sono interessate alle discipline olistiche, come lo yoga, il tai chi e la meditazione.
Dettagli del Corso:
- In fase di definizione
Richiedi informazioni:
Inserisci i tuoi dati qui per ricevere maggiori informazioni e per iniziare il tuo viaggio nell’arte della Biostimolazione®
Corsi attivi :
Nel 2024 abbiamo attivato un percorso di incontri chiamato “Tecniche dell’Unione 2024” che comprenderà diverse discipline tra cui anche il corso Biostimolazione.
Compila il form qui sopra, cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.
Approfondimenti:
Pagina ufficiale di Biostimolazione
Curiosità:
- La geometria sacra è come un antico tesoro di segreti nascosti nell’ordine cosmico, che svela la danza misteriosa tra forme geometriche, numeri e la profondità della spiritualità.
- Oltre i 5 sensi, e dunque il buon senso, forniscono percezioni errate, poiché obbediscono a funzioni nate quando servivano a orientarci e proteggerci in un mondo molto diverso. La corretta conoscenza della realtà giunge solo dal metodo scientifico, invenzione realizzata grazie alla curiosità che contraddistingue la specie cui apparteniamo.
- Cosa è l’intuito, se non una forma di intelligenza sempre più indispensabile per sopravvivere.
Basti pensare che ne facciamo uso continuamente in maniera inconsapevole e senza avere un’idea precisa di cosa sia veramente. Forse è per questo che c’è ancora molta reticenza nel parlare dell’intuito come di una forma di intelligenza valida, mentre dall’altro lato il pensiero logico-razionale e il nozionismo rinnovano la propria consacrazione, nonostante la loro efficacia in alcune circostanze sia obsoleta. - Percorsi spirituali egizi Per gli antichi egizi, l’essere vivente era costituito da un insieme di parti: quelle con caratteristiche fisiche come il nome, il cuore, il corpo e l’ombra, e altre spirituali come il Ka, il Ba e l’Akh.
Per vivere e proseguire l’esistenza anche nell’Aldilà, l’individuo aveva bisogno di tutti questi elementi. - Simboli celtici, I simboli celtici sono ricchi di significato e mistero, rappresentando una parte importante dell’antica cultura celtica. I celti, popolo dalle abilità artistiche straordinarie, utilizzavano questi simboli per esprimere idee, sentimenti e credenze. Ogni simbolo celtico ha un significato unico e profondo, spesso legato alla natura, alla spiritualità e ai cicli della vita.