Di cosa si tratta?
Benvenuti al corso “Tecniche dell’Unione e del Risveglio®“. Questo percorso è unico ed è il risultato di diverse tecniche ideate da Umberto di Grazia tra cui Biostimolazione®, Psicodermoscrittura® ed Animazione della Spada®. Questo approccio olistico fonde antiche tradizioni e scoperte recenti, offrendo rare esperienze di confine.
Le tecniche qui presentate, come la Biostimolazione che armonizza il nostro Sé profondo con la razionalità e l’Animazione della Spada la via dell’antico monaco-guerriero, preparano il terreno per le Tecniche dell’Unione e del Risveglio®. Questo percorso conduce al risveglio della coscienza, aprendo porte a nuove realtà precedentemente considerate impossibili. In un’era di forti cambiamenti, questo corso cerca la complementarietà tra antico e moderno, unendo passato e presente per costruire il linguaggio, il pensiero e il paradigma del futuro.
Preparatevi a sperimentare su voi stessi, seguendo un cammino iniziatico che vi porterà a rinascere come l'”uomo nuovo”.
“L’essere vivente è in una posizione sinergica
tra terra e cielo: assorbitore e, lui stesso,
emanatore di energia; ma il cattivo uso del
pensiero, la perduta conoscenza di alcune
posizioni del corpo, i vari tipi di degrado,
hanno rotto l’antico fluire armonico.
Riscoprire questo dialogo ci avvicina sempre più
a ritrovarci “navigatori” di spazi,
tempi e conoscenze”
Cosa Imparerai:
- Esercizi, posizioni, movimenti e tecniche mentali per risvegliare la coscienza dell’essere umano quale assorbitore ed emanatore di energia;
- Acquisire conoscenze e strumenti per sviluppare la propria consapevolezza e spiritualità;
- Comprendere e integrare le proprie esperienze di risveglio spirituale;
- Condividere le proprie esperienze con altre persone.
Per Chi È Questo Corso:
- Persone che sono alla ricerca di una maggiore consapevolezza di sé e del proprio potenziale;
- Persone che sono interessate allo sviluppo spirituale;
- Persone che hanno sperimentato esperienze di risveglio spirituale.
Dettagli del Corso:
Calendario delle lezioni
• 20/01/2024
• 17/02/2024
• 16/03/2024
• 20/04/2024
• 18/05/2024
• 22/06/2024
• 20/07/2024
• 21/09/2024
• 19/10/2024
• 16/11/2024
Le lezioni si terranno il sabato dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Informazioni e prenotazioni
redazione@coscienza.org – 347.2353426
Termine ultimo iscrizioni entro lunedì 15 Gennaio
Per partecipare ai seminari è necessario essere SOCI I.R.C.
C/o OverloadGym
Via Cristoforo Colombo, 112
Roma
Richiedi informazioni:
Inserisci i tuoi dati qui per ricevere maggiori informazioni e per iniziare il tuo viaggio con le Tecniche dell’Unione e del Risveglio®
Corsi attivi:
Nel 2024 abbiamo attivato un percorso di incontri chiamato “Tecniche dell’Unione 2024“.
Compila il form qui sopra, cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.
Approfondimenti:
Curiosità:
Da sempre l’essere umano cerca con un contatto con la parte più profonda di se stesso. La ricerca al senso e al significato della propria esistenza lo pone dinanzi a tre domande: Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo?
Le nostre esperienze di vita fanno parte inscindibile del nostro “essere viaggiatori”. La conoscenza non è solo ragione, si può conoscere anche per altre vie. Le nostre emozioni ad esempio, lasciano tracce indelebili nel tempo, in un presente continuo. Il cuore infatti ha delle capacità e una velocità d’intuizione, che il cervello non può avere per sua stessa natura. L’emozione è più veloce del pensiero.
Siamo energia e circondati di energia che si muove e agisce in un dominio multidimensionale e al di fuori da teorie dominanti.
Le tecniche per comprendere e educare i propri sensi portano a migliorare le proprie percezioni e a un risveglio reale della coscienza.
Da quando nasciamo ciò che alimenta ogni cellula del nostro corpo e ci lega agli altri esseri viventi è il respiro e tutte le tecniche delle migliori tradizioni partono proprio dal conoscere e esercitare il respiro. Mantenere viva e curiosa la nostra parte logica e riconoscere e alimentare il nostro inconscio è sicuramente un atto iniziatico importante per il proprio percorso di conoscenza.
- L’importanza della respirazione Il respiro è alle base di molte funzioni del nostro organismo, senza la ventilazione e gli scambi gassosi nessuna cellula potrebbe sopravvivere.
- Mantra: benefici della vibrazione delle parole l mantra sono potenti strumenti frequentemente adottati nella meditazione. La pratica della meditazione mantra o trascendentale ha una storia antichissima.
- Emozioni e salute: l’importanza delle emozioni nella relazione mente-corpo Per molto tempo, il senso comune e il retaggio culturale del pensiero scientifico hanno comportato la sopravvalutazione della razionalità a discapito dell’emotività considerando queste due componenti umane come entità contrapposte. Razionalità ed emotività, invece, sono facce della stessa medaglia, entrambe funzionali se integrate in modo armonico e ambedue importanti tanto da far parlare dell’esistenza di due menti: una che pensa e l’altra che sente.
- Princeton Engineering Anomalies Research (PEAR) Uno dei gruppi di ricerca sulla psi più importanti degli ultimi decenni è stato il laboratorio Princeton Engineering Anomalies Research (PEAR). È stata fondata nel 1979 da Robert G Jahn dell’Università di Princeton per condurre ricerche sulle capacità estese della coscienza umana.
- Il Cervello Umano può creare strutture fino a 11 Dimensioni. Uno degli ultimi modelli di cervello è stato prodotto da un team di ricercatori del Blue Brain Project, un progetto di ricerca svizzera dedicata alla ricostruzione digitale del cervello umano. (Le ricostruzioni e le simulazioni del super computer offrono un approccio radicalmente nuovo per comprendere la struttura e la funzione multilivello del cervello).
- Le scansioni al cervello hanno evidenziato uno stato di coscienza “superiore” nascosto. Anche i neuroscienziati dell’Università del Sussex sostengono di aver trovato la prova di questo stato.