DIFFIDATE…

L’Istituto di Ricerca della Coscienza per l’assistenza legale si rivolgerà allo STUDIO DEL PROF. AVV. MICHELE DEL RE e allo STUDIO LEGALE DE NAPOLI.

D I F F I D A
L’Istituto di Ricerca della Coscienza (I.R.C.), Associazione senza scopo di lucro fondata da Umberto DI GRAZIA nel 1996, con sede in Roma in Via Attilio Ambrosini, n.72, è a conoscenza che, da diversi anni, un gruppo di individui, coordinato da una ex parrucchiera, abitante a Roma in Via delle Sette Chiese, promette miracoli di vario tipo, introducendosi in famiglie agiate, specialmente nel Nord Italia (Brescia, Bergamo) e in Francia (Parigi, Costa Azzurra), usando il nome del nostro fondatore Umberto di Grazia, sostenendo che è un “Arcangelo”. Le persone raggirate e truffate, forse perché plagiate, hanno paura di denunciare i suddetti individui i quali, nonostante le nostre diffide e denunce, continuano a operare indisturbati. Questo Istituto ha già denunciato alle competenti Autorità tale comportamento fraudolento, anche mediante diffide pubbliche, ed ora invita nuovamente chiunque abbia delle informazioni al riguardo a mettersi in contatto con questa Associazione, al fine di tutelare le persone più deboli che vengono irretite da codesti falsi “guaritori”.

D I F F I D A
Ancora oggi, 05.05.2016, abbiamo avuto le testimonianze di persone che, istruite da noi anni indietro, nei loro stages, incontri e conferenze non dicono assolutamente dove si sono formati. Per ciò che crediamo, è giusto che, chi continua sulla nostra linea può aggiungere ciò che ritiene utile ma dovrebbe anche per dignità citare la loro formazione: sia per la linea della spada, per il valore della Y e del relativo Tempio pre-etrusco (materiale e elementi presenti da vent’anni anche nel nostro sito) che per le Tecniche dell’Unione e del Risveglio e altro…! 

Pertanto: gli ex allievi e gli ex istruttori dell’Associazione sono invitati e diffidati a continuare ad usare i nomi, i marchi, le tecniche e gli itinerari peculiari dell’Istituto, che sono patrimonio inalienabile dell’ideatore e fondatore Umberto Di Grazia, a tutela dell’immagine e dei diritti d’autore e a norma delle leggi vigenti in materia.

L’Associazione “Istituto di Ricerca della Coscienza” (I.R.C.) è l’unica struttura preposta a promuovere, preparare, controllare e difendere la nostra linea che ha dato molti risultati positivi. Con il lavoro sinora svolto abbiamo informato, formato e aiutato oltre 3.800 persone. Tutto questo è in linea con l’impegno e la volontà dei metodi trovati e applicati da noi e dall’ideatore per l’Unione e il Risveglio Umberto Di Grazia. Va rilevato, al riguardo, che queste metodiche sono state studiate e valutate nel corso di oltre 45 anni di serio e competente lavoro, sia in Italia che all’estero, e testati dal Prof. Mario Bruschi, docente del Dipartimento di Fisica dell’Università “La Sapienza” di Roma e altri scienziati presenti anche nel nostro Comitato scientifico.

Abbiamo per anni sollecitato e continuiamo a farlo un incontro annuale con chi ha formato nuovi gruppi per condividere le eventuali modifiche, se nate da una reale loro esperienza ma non abbiamo ad oggi un riscontro.

Chi opera al di fuori della struttura dell’Associazione e senza il consenso scritto di questa, si assume personalmente tutte le responsabilità civili e penali che derivano dall’illecito utilizzo delle metodiche di cui sopra, le quali sono di competenza esclusiva dell’Istituto il quale, peraltro, continuamente aggiorna con corsi propedeutici i suoi collaboratori sui metodi, scoperte scientifiche ed ogni altra cognizione utile alla preparazione professionale su tali materie, in linea con i principi enunciati dal fondatore dell’Istituto di Ricerca della Coscienza.

Il Comitato Direttivo

Iscriviti alla Newsletter