Loading Events

« Tutti gli eventi

  • This event has passed.

Tecniche dell’Unione e del Risveglio: l’Energia

15 Dicembre 2019 @ 15:30 - 19:30

Umberto Di Grazia sarà ospite presso il Centro Yoga Advaya a Roma per il seminario “Tecniche dell’Unione e del Risveglio®: l’Energia”

Questo sarà il secondo di una serie di seminari condotti dal grande Umberto Di Grazia, noto sensitivo conosciuto a livello internazionale e ricercatore psichico. Alle sue doti precognitive si devono importanti scoperte in ambito archeologico e previsioni di eventi. Ha scritto diversi libri e messo a punto il metodo della Biostimolazione®.
Questo secondo incontro, volendo mantenere il percorso da lui stesso ideato (Tecniche dell’Unione del Risveglio®) riguarderà “l’Energia come tutto ciò che È’”.
Durante il seminario si sperimenteranno tecniche e meditazioni, si consigliano abiti comodi. Il seminario avrà una durata di circa quattro ore.

“Se vogliamo migliorare la nostra e l’altrui vita, è necessario prendere coscienza che i nostri sensi hanno maggiori potenzialità di quanto siamo abituati a credere e che ne esistono altri, ai quali abbiamo accesso, che permettono di scoprirci migliori di quello che crediamo.” Umberto Di Grazia

Per tutte le info e le prenotazioni
cell: 338.2907364 – info@advaya.it

c/o Centro Yoga Advaya
Via Pietro Cartoni, 20 Roma (zona Monteverde)
orario 15:30 -19:30

Details

Date:
15 Dicembre 2019
Time:
15:30 - 19:30

Details

Date:
15 Dicembre 2019
Time:
15:30 - 19:30
® Copyright 2023 - ISTITUTO DI RICERCA DELLA COSCIENZA - APS - VIA ATTILIO AMBROSINI N°72 - 00147 Roma - Codice Fiscale 97125040580 - Ente del Terzo Settore (ETS) D.Lgs 117/2017 Iscritta al Runts n. G00384