FENOMENI IMPOSSIBILI
La verità scientifica sugli eventi para-normali

o in inglese “The Conscious Universe: The Scientific Truth of Psychic Phenomena”
di Dean Radin

Fenomeni impossibili“L’idea è che quelle avvincenti, sconcertanti, e talvolta profonde esperienze umane note come fenomeni para-normali siano reali”
Un libro straordinario che propone la verità scientifica su quei fenomeni della psiche che riteniamo impossibili.

Questo manifesto, frutto del rigore scientifico di un eminente parapsicologo, fornisce risposte sbalorditive alle domande universali rivelando convincenti prove empiriche dell’esistenza dei fenomeni psichici. Dean Radin sgretola i miti che circondano la parapsicologia, svelando fino a che punto le multinazionali, i governi, e l’accademia l’abbiano accettata, e indagando ciò che accadrà quando inevitabilmente anche la scienza convenzionale e la società l’accetteranno.

Professore di Scienze Noetiche in California (le scienze che studiano la natura della coscienza e la sua interrelazione col piano materiale), Dean Radin parla di fenomeni quali esperienze di premorte, telecinesi, preghiera, esperienze fuori dal corpo e reincarnazione, spesso considerati anomali, paradossali o impossibili, utilizzando il metodo scientifico.

Dean Radin ha conseguito un master in ingegneria elettrica e un dottorato di ricerca in psicologia dell’educazione presso l’Università dell’Illinois. E’ direttore del Laboratorio di Ricerca della Coscienza e Ricercatore Senior e Direttore di Laboratorio presso l’Istituto di Scienze Noetiche. Compie inoltre ricerche per il Boundary Institute.
Per decine di anni è stato attivo nella ricerca nell’ambito dello PSI, ed ha pubblicato oltre 200 pubblicazioni relative alla parapsicologia.

Nel 1998, Amazon.com ha assegnato a The Conscious Universe – The Scientific Truth of Psychic Phenomena [L’Universo Cosciente – La verità scientifica sui fenomeni paranormali] (1997) il Bestseller Award for parapsychology.
Brian Josephson, Ph.D., Premio Nobel e professore di fisica all’Università di Cambridge ha detto al quotidiano britannico the Guardian che egli considerava la pubblicazione del libro di Radin “l’evento scientifico più significativo del 1997”.

“Radin è un misto di curiosità, erudizione, perizia tecnica, e scaltra intelligenza.”− New York Times Magazine

“Radin dimostra che le prove in favore dell’esistenza dei fenomeni paranormali sono schiaccianti.” − Brian Josephson, premio Nobel per la fisica

leggi la recensione completa del libro (in inglese)

E’ possibile ordinare il libro dal sito della casa editrice: Macro Edizioni.o in inglese “The Conscious Universe: The Scientific Truth of Psychic Phenomena”
di Dean Radin

Iscriviti alla Newsletter