I fenomeni ESP sono reali. La dimostrazione di un fisico dell’esistenza delle abilità psichiche. Di Russell Targ

Russel Targ è un fisico, tra i pionieri della creazione del Laser, che ha costruito la sua esperienza sui fenomeni della percezione extra sensoriale (ESP), durante due decenni di ricerche presso l’Istituto di Ricerca di Stanford (SRI), che ha co-fondato con il fisico Harold Puthoff nel 1972. Questo programma finanziato con venti milioni di dollari durante la guerra fredda è stato sostenuto dalla CIA, NASA, NSA, e dai servizi di Intelligence dell’esercito e aeronautica.

Targ descrive principalmente quattro tipi di esperimenti: visione remota, in cui una persona descrive luoghi ed eventi indipendenti da spazio e tempo. Influenza mentale remota, dove i pensieri dello sperimentatore possono influenzare positivamente o negativamente la fisiologia (frequenza cardiaca, la resistenza della pelle, ecc) di una persona lontana. Esperimenti Ganzfeld, in cui qualcuno in uno stato di isolamento sensoriale descrive accuratamente le esperienze visive di qualcun altro in un altro luogo.

Precognizione e retrocausalità, mostrando che il futuro può influenzare il passato. Un intero capitolo è dedicato all’insegnamento del metodo per la visione remota.

Upcoming Events

  1. Corso di Animazione della Spada®

    Settembre 14 @ 10:00 - Settembre 15 @ 19:00

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!
Inserendo la tua mail acconsenti a ricevere il materiale informativo in accordo con la nostra Privacy Policy. In qualsiasi momento puoi disiscriverti.

30 Articoli più letti