Libro: Tecniche dell’ Unione

Esercizi, posizioni, movimenti e tecniche mentali per risvegliare la coscienza dell’essere umano quale assorbitore ed emanatore di energia
( PDF / EPUB scaricabile gratuitamente )

Da circa vent’anni Umberto Di Grazia, vive in prima persona una vasta gamma di fenomeni « paranormali », dalla piegatura dei metalli all’introspezione psicologica, alla retrocognizione e precognizione.

Esempio di illustrazione presente nel testo per spiegare un determinato esercizio - libro Tecniche dell'Unione di Umberto di Grazia

Esempio di illustrazione presente nel testo per spiegare un determinato esercizio

Inoltre, Di Grazia, entrando in contatto con i luoghi, ne visualizza la storia, cosa che spesso consente il ritrovamento di importanti reperti archeologici. Questa capacità gli ha permesso, peraltro, di entrare in contatto con personaggi del passato e di ricostruirne la storia attingendo le informazioni dalla dimensione « tempo-spazio ».

L’Autore – convinto che il fatto di essere sensitivi sia non una prerogativa di pochi eletti, ma una potenzialità latente di ogni essere umano, o comunque aperta a molti — ha impostato una particolare ricerca tendente a portare a livello razionale le informazioni del profondo al fine di darne un’applicazione pratica, con l’uso quotidiano della fenomenologia paranormale. Nel corso di una serie di esperimenti basati sulla «precognizione» e sulla «archeologia psichica», egli ha potuto constatare che i migliori risultati venivano ottenuti da chi mai prima si era proposto certe tematiche ed era del tutto ignaro delle realtà paranormali, o era addirittura scettico sulle proprie possibilità e affrontava i test per semplice divertimento. Lavorando con migliaia di volontari, Umberto Di Grazia è stato in grado di elaborare una serie di esercizi fisici e mentali che consentono di aprirsi ai messaggi intuitivi della mente e dell’inconscio. Si tratta di tecniche semplici e piacevoli, chiaramente illustrate, che ampliano le facoltà sensibili dell’individuo, ponendolo in grado di percepire energie e vibrazioni che compongono l’intero cosmo. Tale metodo, definito “Biostimolazione®“, ha lo scopo di unire gli opposti, sia esterni che interni, e indurre una amalgama di energie ed una armonia interiore tali da sentirsi consapevolmente parte del Tutto.

Indice degli argomenti

Presentazione

Preliminare

Ed ancora

Interviste particolari

Guardare per capire – Atmosfere – Unione degli opposti – Biostimolazione

Ed ancora

Prima delle tecniche

Esercizi

Scienza: esoterismo o essoterismo?

Un esperimento di acquisizione di informazione attraverso canali non convenzionali

Bibliografia

Scarica il libro in formato PDF

Scarica il libro in formato EPUB

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti potrebbe anche interessare