751_Maria
Salve, scusate per il disturbo ma dopo tante, forse troppi strani accadimenti, mai rivelati se non all’interno della famiglia (per non essere presa per pazza), questa mattina si è verificato l’ennesimo caso “strano” e dal momento che non è stato vissuto solo da me, avrei bisogno di un consiglio o semplicemente di una “catalogazione”.
Prima delle 5.00 di questa mattina (sono sicura perché alle 5.00 ho guardato l’orologio sul comodino non riuscendo più a prender sonno), mi sono chiaramente sentita chiamare da mio marito che però si era addormentato al piano terra (casa a schiera). Dopo aver chiesto cosa c’era il silenzio.
Alle 6.40 quando abbiamo fatto colazione e gli ho raccontato l’accaduto “Questa mattina pensavo che mi chiamassi…” bhe lui ha sgranato gli occhi e mi ha detto “ti ho sentito chiamarmi due volte per nome, come se fossi nella stanza, mi sono svegliato e non c’era nessuno” …. poi sono seguite battutine sulla questione che nessuno dei due si è alzato per controllare se l’altro avesse bisogno. comunque, battute a parte viviamo nella casa dove sono nata e fin da piccola, qui succedono cose a dir poco particolari. Queste strane voci non le sentiamo solo noi.
Negli anni: porte in ferro chiuse a chiave che sbattono, voci, spintoni ecc….
Non parliamo poi di “sogni”, che proprio sogni non sono, forse più paralisi del corpo dove vedo cose, soprattutto , purtroppo la morte di due mie Cari che si sono verificate a distanza di poco tempo. Ho sognato mia nonna la notte che mi salutava e mi diceva che tutto quello che mi serviva potevo prenderlo, tanto a lei non serviva più, non poteva farsene più niente. La mattina mio padre mi telefona dicendomi che la nonna, per me mia mamma “ora dov’era stava bene…” bene. Potrei continuare per ore. Scusate. Un saluto.