IL CODICE GENESI
Per migliaia di anni nel testo della Bibbia è rimasto nascosto un messaggio in codice.

Spazio03Autore di questa straordinaria scoperta è il matematico israeliano E. Rips che, usando le sofisticate tecniche rese possibili dal computer, ha rintracciato il Codice nel libro del Genesi. Verifiche successive hanno dimostrato che il Codice si trova anche negli altri quattro libri della Torah, la Bibbia originaria del popolo ebraico. A chi applichi il Codice, la Bibbia rivela eventi avvenuti migliaia di anni dalla sua stesura: la seconda guerra mondiale, l’atterraggio sulla luna, l’attentato di Rabin fino ai risultati delle elezioni presidenziali americane o alla collisione della cometa “Shoemaker-Levy9” con il pianeta Giove.

codicegenesiIl libro che rivela questa scoperta è scritto da Michael Drosnin e si intitola “CODICE GENESI” edito in Italia dalla Rizzoli (BUR). veramente interessante per chi cerca di capire…
inoltre su internet ci sono molti siti di “osservatori” che controllano i risultati dell’algoritmo, che nel frattempo è stato implementato in un programma disponibile su cd-rom, e vari gruppi di discussione.

E, infine, a questo indirizzo è possibile acquistare il programma (tradotto dall’ebraico in inglese):
www.ad2004.com

… Buona Ricerca!

Iscriviti alla Newsletter

Prossimi eventi

  1. L’Eclisse della Ragione: La Caccia alle “Streghe”

    settembre 30 @ 9:00 - ottobre 1 @ 18:00