Sembrerebbe, infatti che oggetti non meglio identificati… continuino a sorvolare i cieli dell’emisfero orientale della terra.
Russia ed Iran insieme, stanno studiando il fenomeno. La minaccia può riguardare il crescente potenziale nucleare dell’Iran…

L’aereonautica militare di Teheran ha recentemente avvistato un’oggetto sconosciuto negli spazi aerei iraniani. Ultimamente i voli di questi oggetti sconosciuti sono diventati molto frequenti, in particolare sui cieli di località ove sono situati impianti nucleari. addirittura sembra che uno di questi oggetti sia esploso in volo e sia stato avvistato da più testimoni oculari.

Il M. della Difesa iraniano sta cercando di calmare la popolazione impressionata da tali eventi e si stanno adottando misure per
proteggere gli impianti nucleari dal pericolo….. Sulle città di Tabriz e Ardebil e sopra la provincia del Golestan, nella regione del mar Caspio sono stati avvistati oggetti da cui proveninano raggi multicolori….(rossi, blu, verdi,viola) La Russia ha offerto all’Iran il proprio aiuto. E’ stata infatti, messa a punto una strategia bilaterale, soprattutto per quanto riguarda l’esplorazione dello spazio e dello sviluppo dei satelliti.

La Russia negli anni 90 ha vissuto momenti di panico quando gran parte della popolazione dell’unione sovietica assisteva a questi eventi…..

Fonte:

Pravda.ru

Iscriviti alla Newsletter