The Amish Girl. Un romanzo di Stephan Schwartz

Una giovane ragazza amish scompare e nessuno sa cosa sia successo o dove sia. Per disperazione le autorità si rivolgono a Michael Gillespie e ai suoi spettatori. La storia che raccontano della ragazza è una storia di violenza sessuale e di omicidio e, peggio ancora, credono che l’assassino abbia intenzione di colpire ancora. Ma nel bel mezzo di un’emergenza nazionale, Gillespie e il suo team vengono portati in un progetto governativo segreto per prevedere la data di lancio e la posizione per il recupero di un missile nordcoreano. The Amish Girl porta il lettore in un mondo in cui la coscienza non locale non è solo riconosciuta ufficialmente ma utilizzata.

Lingua inglese, 244 Pagine

Disponibile su: AMAZON, BARNES & NOBLE, SMASHWORDS

“Michael Gillespie e il suo team di intrepidi telespettatori in remoto sono i protagonisti di questa avvincente trama, basata su labirintici di omicidi e pericoli nucleari.” Lewis John Carlino, Sceneggiatore e regista: Resurrection, The Great Santini, The The Mechanic.

“Un’adolescente scompare da una piccola comunità Amish in Pennsylvania, un missile nordcoreano con una testata nucleare viene lanciato nell’Oceano Pacifico e una squadra di telespettatori professionisti è incaricata di trovarli. Questa è solo la premessa. Stephan Schwartz, uno scienziato di primo piano che da decenni realizza ricerche sulla coscienza si è trasformato in un romanziere pluripremiato, e ancora una volta offre un tipo di dramma ben congegnato che potrebbe sembrare fantascientifico, ma oggi è qualcosa di reale.” Sidney D. Kirkpatrick, Autore del best-seller Edgar Cayce, An American Prophet.

“The Amish Girl è il secondo di una serie di thriller basati sulla ricerca sulla visione a distanza. Ogni lettore a cui piacciano i thriller psicologici con un tocco paranormale apprezzerà questo lavoro”. Rob Swigart Autore di The Lisa Emmer Novel Series.

“The Amish Girl è un racconto accattivante che fornisce ai lettori una comprensione della coscienza non locale, perché è importante, e come può essere utilizzato da Schwartz e altri per risolvere problemi del mondo reale”. Colonnello John B. Alexander, USA (Ret.) Ph.D. Autore di Reality Denied

“In questo meraviglioso e affascinante libro, Stephan Schwartz presenta una storia elettrizzante di eventi che possono essere risolti solo attraverso la visione remota scientifica. È una storia intrigante che non ho potuto smettere di leggere. Altamente raccomandato”. Pim van Lommel, MD, Autore di Consciousness beyond Life.

“Il professor Michael Gillespie e il suo team di telespettatori rintracciano il rapitore e l’assassino di una innocente Amish di 14 anni, mentre cercano di localizzare e recuperare una testata nucleare nordcoreana. È una corsa sfrenata che mostra l’approccio di Schwartz ai lavori di visione remota”. Damien Broderick, PhD, Autore di Consciousness and Science Fiction.

Views

This post is also available in: Inglese